Etichette

domenica 15 aprile 2012

Un'avventurosa domenica

Cari amici,
Oggi mi sono divertito un mondo perché sono andato al paintball.
Molti di voi non sapranno che cos'è il paintball ed ora io vi spiegherò brevemente questo gioco:
è un gioco di guerra in poche parole, ci sono due squadre che si danno battaglia con dei fucili d'assalto pieni di piombini con dentro della vernice.
Ogni "soldato" indossa un paio di guanti, un corpetto e un casco protettivo.
Ogni squadra partirà dalla propria base per arrivare a conquistare la base avversaria, solo cosi si può vincere.
Alla fine sono stato colpito 3 volte in testa e ho colpito 4 avversari.
I miei vestiti ora stanno lavando perché erano tutti pieni di fango e vernice.
Insomma, ho passato davvero una grande domenica!

Nessun commento:

Posta un commento