Etichette

lunedì 7 maggio 2012

Un brutto week-end

Cari Amici,
è da un bel po che non vi scrio anche perché in questo fine settimana sono andato in giro per gli ospedali.
Quindi ricapitolando: venerdì in palestra a scuola ho preso una distorsione alla caviglia di terzo grado e ho avuto le stampelle fino a ieri.
Ieri però ho sempre giocato la partita di pallanuoto a Latina contro il Latina pallanuoto e abbiamo perso 7 a 4.
Abbiamo giocato all'aperto nonostante la pioggia che impediva di giocare alla perfezione, l'acqua era la più ghiacciata in cui ho o giocato, la temperatura era intorno allo 0, ad un certo punto, dentro l'acqua stavo tremando e mi si stavano bloccando i muscoli.
Ora in classifica under 17 siamo secondi mentre nell'Under 15 siamo primi insieme all'Acilia..
Insomma è stato davvero un brutto weekend in tutti i sensi!

Nessun commento:

Posta un commento